Sgombero Cantine

Servizio Sgombero Cantine e Solai

Ci prendiamo carico di tutti i vostri materiali dismessi.Sgombero Solai

Servizio funzionale e in tempi rapidi.

Oltre allo sgombero di appartamenti e uffici, il nostro personale effettua lo sgombero completo di ambienti come cantine, soffitte, garage, rimesse e capannoni.

Dopo aver completato tutte le operazioni, effettuiamo su richiesta anche lo smaltimento degli oggetti contenuti nei locali, come arredi inutilizzati, archivi cartacei, imballaggi, merci e altro.

Contattaci per scoprire il costo del servizio o per avere maggiori informazioni.

 

Fai da te? Non sempre un’idea che conviene

Chissà cosa c’è dentro a solai, cantine e garage? Vecchi ricordi della propria famiglia, abiti di quando i bambini erano piccoli, accessori ed elettrodomestici obsoleti, quadri che ti avevano stancato e chissà quali altri tesori perduti.

Lo sgombero di questi locali non è sempre facile. E’ per questo che ci si rivolge a professionisti del mestiere, come M2 Traslochi, che da anni aiuta famiglie e imprese del territorio a rendere più efficace, comodo e veloce lo spostamento dei loro arredi e beni da un edificio a un altro.

Se non ti rivolgi a una squadra accuratamente preparata, rischi di…

  • … danneggiare inavvertitamente gli oggetti che vanno spostati
  • … farti male durante gli spostamenti
  • … perdere oggetti di piccole dimensioni
  • … stressarti inutilmente!

Se scegli di rivolgerti al nostro team, eviti tutto questo e ti garantisci un servizio professionale e discreto. Levati subito il pensiero e contattaci per richiedere un preventivo o informazioni dettagliate sulla nostra proposta.

Ci occupiamo anche del montaggio e dello smontaggio degli arredi: vai alla pagina dedicata per saperne di più.

Come lavoriamo

La squadra di M2 Traslochi interviene direttamente sul tuo solaio, agendo in maniera organizzata, flessibile e professionale, Cercaci in Traslochi Modena

Fra le nostre garanzie di servizio, c’è la tutela dell’integrità dei beni inclusi nello sgombero di cantine, solai e garage. Anche se si tratta di oggetti a cui non tieni particolarmente, non verranno intaccati nemmeno da un graffio durante lo spostamento.

Abbiamo imballaggi specifici per oggetti di diverse dimensioni, garantendo così una tempestiva consegna nel punto di destinazione. Infine, facciamo della sicurezza sul lavoro un fiore all’occhiello della nostra impresa, per tutelare la qualità di servizio e la salute di tutti i nostri lavoratori.

Come fare per gestire al meglio il tuo solaio

Non trascurare il solaio. Anche se si tratta di una zona separata dalla tua abitazione, come nel caso di appartamenti in condominio, è comunque di fondamentale importanza mantenere ordine e chiarezza nell’organizzazione di questo spazio, per evitare che i nodi vengano al pettine tutti insieme nel giorno in cui cercherai qualcosa, ma faticherai a trovarlo.

Nei rustici e nelle case di campagna, invece, il solaio spesso è l’ultimo piano dell’abitazione, sotto il tetto. L’accesso avviene tramite una scala o, più raramente, una botola. In quanto tale, fa parte integrante della tua casa e pertanto non può davvero essere trascurato.

In questa sezione vogliamo fornire alcuni spunti e consigli semplici per trarre la massima utilità da questo spazio fondamentale per le famiglie, perché generalmente ci ripongono oggetti di uso non frequente, ma comunque importanti, ricordi, accessori, etc.

Cerca di mantenere l’ordine anche dove accumuli gli oggetti che non ti servono spesso: ne trarrai giovamento in termini di facilità di reperibilità dei tuoi beni, influendo sul benessere e l’armonia dell’intera abitazione.

E’ facile reperire semplici scaffali o altri supporti a poco prezzo, che ti aiutano nell’organizzazione degli oggetti contenuti nel solaio. Suggeriamo scaffali di metallo o di legno, pannelli dove attaccare al gancio eventuali attrezzi da lavoro e, nel caso di oggetti di piccole o medie dimensioni che non devono essere impolverati, è bene usare anche semplici armadi.

Assicurati, infine, di arieggiare adeguatamente il tuo solaio. Il cambio d’aria è importante per garantire la salubrità degli ambienti ed evitare il ristagno di odori sgraditi.