Smaltimento Arredi

Smaltimento Arredi

Smaltimento degli arredi e di tutto ciò che non ti serve più

Un trasloco è un’ottima occasione per liberarsi di tutte quelle cose che non servono più,Smaltimento Mobili occupando solo spazio inutilmente.

Lo smaltimento degli arredi dismessi è una delle specialità di M2 Traslochi, che opera da oltre 20 anni a Modena, Carpi e in tutta l’Emilia Romagna.

Scopri subito i preventivi per il nostro servizio di ritiro mobili vecchi: ci occupiamo dello sgombero professionale e ben organizzato, portando tutto ciò che non ti serve più in una discarica apposita. Collaboriamo con punti di smaltimento per materiali specifici, nel rispetto della legge e dell’ambiente.

Contattaci

 

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni o procedere subito a un sopralluogo gratuito.

 

Come fare per togliere di mezzo ciò che non serve più

Ecco qualche consiglio che diamo a tutti i nostri clienti, per facilitare tutte le operazioni relative al cambio di residenza e, in particolare, rendere più snello lo smaltimento degli arredi usati e di tutti i materiali che non servono più.

  • Fate una seleziona accurata delle cose di cui volete sbarazzarvi, senza preoccuparvi su come farlo;
  • Compilate una lista esauriente di questi oggetti vecchi mobili;
  • Valutate la possibilità di regalare o rivendere i vostri beni usati;
  • Se riuscite, suddivideteli per tipologia. Altrimenti quest’operazione può essere svolta anche dal personale di M2 Traslochi.

In questo modo, tutto il processo è ottimizzato.

Un servizio discreto e personalizzato

Le discariche che sono il nostro punto di riferimento a Modena, Carpi e in tutta l’Emilia Romagna sono autorizzate a ricevere, stoccare e smaltire mobili e oggetti di diversi materiali. Il nostro impegno verso la legalità è totale, garantendo così una qualità di servizio superiore.

Cortesia, puntualità e flessibilità sono le ulteriori caratteristiche di un’azienda che da anni si è affermata sul territorio come specialista nella logistica e nel supporto per traslochi.

Infine, ti vogliamo ricordare che se hai dei mobili che ti piacerebbe tenere, ma non si adattano agli spazi della nuova casa, puoi optare per un adattamento a cura del nostro personale specializzato.