Un trasloco è un’ottima occasione per liberarsi di tutte quelle cose che non servono più, occupando solo spazio inutilmente.
Lo smaltimento degli arredi dismessi è una delle specialità di M2 Traslochi, che opera da oltre 20 anni a Modena, Carpi e in tutta l’Emilia Romagna.
Scopri subito i preventivi per il nostro servizio di ritiro mobili vecchi: ci occupiamo dello sgombero professionale e ben organizzato, portando tutto ciò che non ti serve più in una discarica apposita. Collaboriamo con punti di smaltimento per materiali specifici, nel rispetto della legge e dell’ambiente.
Non esitare a contattarci per richiedere informazioni o procedere subito a un sopralluogo gratuito.
Ecco qualche consiglio che diamo a tutti i nostri clienti, per facilitare tutte le operazioni relative al cambio di residenza e, in particolare, rendere più snello lo smaltimento degli arredi usati e di tutti i materiali che non servono più.
In questo modo, tutto il processo è ottimizzato.
Le discariche che sono il nostro punto di riferimento a Modena, Carpi e in tutta l’Emilia Romagna sono autorizzate a ricevere, stoccare e smaltire mobili e oggetti di diversi materiali. Il nostro impegno verso la legalità è totale, garantendo così una qualità di servizio superiore.
Cortesia, puntualità e flessibilità sono le ulteriori caratteristiche di un’azienda che da anni si è affermata sul territorio come specialista nella logistica e nel supporto per traslochi.
Infine, ti vogliamo ricordare che se hai dei mobili che ti piacerebbe tenere, ma non si adattano agli spazi della nuova casa, puoi optare per un adattamento a cura del nostro personale specializzato.