Montaggio e Smontaggio Arredi

Montaggio arredi, personalizzazione arredi con modifiche, ritiro arredi usati.ripiani-cassetti
La fase più faticosa e delicata di un trasloco è quella che riguarda lo smontaggio e il montaggio dei mobili.
M2 Traslochi dispone di personale qualificato che, grazie all’esperienza e ai giusti attrezzi, svolge il tutto con rapidità e senza errori.
Personalizzazione arredi con modifiche di armadi e cucine componibili, ritiro arredi usati e montaggio arredi nuovi, sostituzione top cucine, sostituzione elettrodomestici.
I servizi offerti includono anche lavori di falegnameria per perfezionare l’allestimento in base ai locali di destinazione del trasloco.

Perché scegliere noi

carpi-traslochi-sostituzione-elettrodomestici montaggio-e-smontaggio-cambio-abitazione
Pensaci due volte prima di affrontare da solo il montaggio e lo smontaggio degli arredi… L’iniziativa può rivelarsi un’arma a doppio taglio: da un lato, facendo da solo ti sembra di risparmiare tempo, ma in realtà la faccenda può risultare lunga e stressante.

Nel caos che caratterizza il cambio di abitazione, non è banale pensare di mettersi a rimontare i mobili. Se dividerli in parti è relativamente semplice, altrettanto non è l’operazione di rimessa in sesto.

E’ per questo che offriamo ai nostri clienti questo servizio su richiesta. Abbiamo un personale con esperienza specifica nella gestione di cucine, armadi, tavoli, credenze, vetrine, pareti attrezzate, librerie, comò, comodini… Praticamente tutte le tipologie di arredo, dal classico al moderno.

Subito dopo lo smontaggio, imballiamo le parti con cura e attenzione, in modo da facilitare le successive operazioni e da garantire l’incolumità dei tuoi mobili nelle fasi di spostamento. Ci occupiamo anche di eventuale materiale di scarto

Contrassegnati in maniera chiara e perfettamente comprensibile, gli imballaggi sono trasportati nel punto in cui desideri collocare ciascun mobile nella nuova abitazione e rimessi in piedi dal nostro staff.

Cosa aspetti? Contatta subito Carpi Traslochi e fatti fare un preventivo senza impegno! Il nostro supporto per la logistica, a 360°.

Come fare per… smontare il guardarobaGuardaroba

Abbiamo creato questa piccola guida, con l’idea di fornire qualche chiarificazione al lettore su come avviene nel dettaglio lo smontaggio e il montaggio degli arredi, in particolare degli armadi ad ante.

Innanzitutto, è bene armarsi di pazienza e spirito di osservazione. Altri strumenti fondamentali sono cacciaviti, matita e fogli di giornale.  Il nostro team inizia con l’assicurarsi che non ci siano nei dintorni dell’armadio oggetti delicati, mobili o soprammobili facili da danneggiare; solo allora iniziamo il lavoro.

La prima cosa che facciamo è smontare le ante. Passiamo poi a staccare i ripiani e gli eventuali cassetti. A cosa serve la matita? Per segnare i numeri in ordine crescente su tutte le parti che stacchiamo, in previsione del lavoro di montaggio successivo.

Numeriamo anche le pareti laterali, facendo bene attenzione a trovare un sistema che ci permetta di ritrovare con facilità il lato interno e quello interno, la parte superiore e quella inferiore, evitando in questo modo grossolani errori in futuro.

La parte posteriore degli armadi in genere è inchiodata. Va usato il cacciavite per toglierla delicatamente. Ci ricordiamo di usare apposite scatole per riporre i chiodi. Nel sistemare le parti per il trasporto, abbiamo cura particolare per evitare che si danneggino o si graffino.

 

Una squadra compatta e disponibile

Il nostro team è in grado di effettuare lo smontaggio e il montaggio successivo di mobili senza limiti per ciò che riguarda il tipo di arredo, lo stile e le dimensioni. Dalle grandi credenze antiche sino ai pezzi contemporanei, ci occupiamo di tutta la tua mobilia con attenzione e cura.

La squadra è mandata sul posto e coordinata da un responsabile, che assicura lo svolgimento tempestivo e corretto dei lavori. Siamo in grado di occuparci anche dei pezzi d’arredo che presentano difficoltà e caratteristiche particolari, garantendo poi un perfetto montaggio nella tua casa nuova.

Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni.