Imbiancatura Post Trasloco

Imbiancatura post Trasloco

Tinteggiatura e pulizia: partire bene, finire ancora meglio

La tinteggiatura dei locali dopo un trasloco è quello che veramente fa la differenza, perché permette di fare pulizia completa negli spazi e diTinteggiatura cambiarne radicalmente l’atmosfera. Scopri tutta la professionalità e la cortesia di M2 Traslochi, da oltre 20 anni sul territorio di Modena, Mirandola e in tutta l’Emilia Romagna a servizio di famiglie e imprese.

L’imbiancatura delle pareti è una faccenda semplice, ma allo stesso tempo delicata. Nel lasciare un appartamento è buona norma provvedere alla sua sistemazione, così come molte persone che si trasferiscono in una nuova casa sentono la necessità di dare un tocco nuovo ai muri.

Contattaci

 

Contattaci per avere un preventivo senza impegno.

Come lavoriamo

Parti con una mano di bianco, per pareggiare le disomogeneità e togliere macchie o aloni di vecchi mobili, quadri o umidità. Dopodiché, lascia libero sfogo alla fantasia e dai alle pareti di casa il colore che preferisci!

La nostra azienda si occupa di fornire un servizio di pulizia e tinteggiatura dei locali a regola d’arte. Il nostro lavoro non consiste semplicemente nel dare una rinfrescata: vogliamo davvero creare un ambiente dove i clienti possano sentirsi a proprio agio.

Se nella casa nuova le pareti sono in buone condizioni, basterà una mano di bianco per dare una luce nuova all’abitazione. Nei casi più complessi, in cui ci sono crepe, macchie o danni, è bene invece richiedere un intervento più articolato.

Lo staff di M2 Traslochi provvede a rimettere in sesto i muri con lo stucco, che ripristina scheggiature, buchi e piccoli o grandi danni. Garantiamo un risultato da professionisti: liscio e omogeneo.

Ci preoccupiamo anche di togliere eventuali macchie grigie o giallastre, residui di umidità, infiltrazioni o proliferare di muffe. Da questo punto puoi iniziare a pensare a una decorazione o a una tinteggiatura particolare per i tuoi ambienti.

Cromoterapia: come scegliere il colore

I colori trasformano gli ambienti e influenzano chi li frequenta. Ecco alcune regole di base per scegliere le tonalità delle pareti, anche a seconda delle stanze in cui ci si trova:

  • Azzurro. Questa tonalità calma l’atmosfera degli ambienti, favorisce il rilassamento e la distensione. A livello visivo, aumenta gli spazi. Molto indicato per camere da letto.
  • Verde. Riequilibra, favorisce la calma, è molto apprezzato dai bambini. Perfetto per la camera da letto.
  • Giallo. Aumenta la vitalità, il senso di allegria ed estroversione. Perfetto per lo studio, dove avviene un’attività mentale intensa.
  • Arancione. Perfeziona la capacità di espressione, tranquillizza, dà coraggio, stimola la socializzazione. Molto frequente per salotti e zone giorno.

I professionisti della nostra squadra, poi, realizzano tinteggiature con effetti particolari, per dare così ai tuoi muri un particolare dinamismo, al di là del classico effetto “piatto”. Seguiamo le direttive del cliente per ogni ambiente e, quando richiesto, sappiamo dare suggerimenti e consigli per ambienti davvero curati e accoglienti.

ContattaciLavoriamo a Modena, Mirandola e in tutta l’Emilia Romagna.