Adattamento Mobili

Modifica adattamento mobili su misura Modena Mirandola

Dopo un trasloco, apporta piccole modifiche ai mobili.

Cogli l’occasione di un cambio di residenza per modificare qualche dettaglio dei mobili Adattamento Arredidopo il trasloco! Spesso l’adattamento è la risposta a nuove forme e dimensioni degli ambienti, mentre in altri casi deriva dal gusto del cliente e dalla sua voglia di cambiare.

L’impresa M2 Traslochi opera da oltre 20 anni con successo nel territorio di Modena, Mirandola e in tutta l’Emilia Romagna. Ci occupiamo a 360° dei servizi per tutti coloro che stanno cambiando casa. In particolare, siamo esperti nel montaggio e nell’adattamento di armadi, arredi per camere, cucina e ogni sorta di mobilio.

Non esitare a contattarci per chiedere informazioni di qualsiasi tipo.

 

Adattamento Arredi
adattamento-su-misura-mirandola

La cucina in armonia

Finalmente hai trovato la casa dei tuoi sogni. Corrisponde davvero alle tue esigenze e sei sicuro che renderà più bella la tua vita, grazie ad ambienti piacevoli e confortevoli. Allo stesso tempo, stai portando molte cose della vecchia casa nella nuova abitazione, compresa la cucina.

Nella cucina nuova, però, gli attacchi sono disposti in modo diverso da quella precedente. Anche la forma della stanza consente difficilmente di disporre i mobili nel modo in cui erano prima, o lo impedisce completamente.

Buttare via i mobili? Non è affatto necessario. Allo stesso tempo, non pensare neanche di rivolgerti a un falegname: chiedi a Traslochi Modena, che ti offre tutti i servizi relativi al trasferimento in un pacchetto completo, che include anche l’adattamento su misura degli arredi.

Possiamo modificare il top della cucina oppure sostituirlo, per renderlo perfettamente adatto al nuovo ambiente. Allo stesso tempo, siamo abituati ad adattare armadietti, credenze, tavoli e altro, permettendo così una disposizione realmente funzionale nello spazio.

Partiamo subito a ideare il progetto che fa al caso tuo! Cogli l’occasione di questo trasloco per cambiare un po’ anche la disposizione degli arredi e dare una ventata di novità alla tua abitazione.

Valutazione accurata e lavorazione precisa

Come lavoriamo? Il nostro approccio è allo stesso tempo metodico e organizzato, ma flessibile e adattabile alle esigenze dei clienti. Tutti i traslochi iniziano con un sopralluogo da parte del nostro staff, che ne esamina le criticità e dispone i mezzi e gli strumenti necessari per svolgerlo.

I tempi sono concordati con il cliente, per consentirgli la massima comodità e serenità. Grazie all’ausilio di uno staff preparato ed esperto, smontiamo qualsiasi tipo di mobilia e imballiamo tutti gli oggetti dei clienti. Vai alla pagina degli imballaggi per saperne di più.

Procediamo poi alla definizione di ogni tipo di modifica su misura dell’arredo alla nuova abitazione. Tutti i mobili vengono poi accuratamente rimontati con il supporto della nostra squadra specializzata.

Siamo particolarmente attivi nel territorio di Modena, Mirandola e in tutta l’Emilia Romagna, ma effettuiamo anche trasporti internazionali, grazie alla disponibilità di mezzi adatti. Veri e propri specialisti della logistica, abbiamo supportato decine di famiglie e imprese nel trasferimento dei beni di un’intera vita, con sicurezza e professionalità.